Piazza S. Lorenzo, 41 Trezzano sul Naviglio (MI) 20090
Responsabile Sanitario: Dott. E. Invernizzi

L’esperienza e la competenza del nostro studio dentistico

L’esperienza acquisita negli anni ci consente di intervenire con la massima serietà e professionalità nella prevenzione e nella cura delle patologie dentali e parodontali. Grazie al supporto di tecnologie all’avanguardia, siamo in grado di fornire un’assistenza sanitaria di alta qualità ai nostri pazienti, consigliando ed effettuando trattamenti terapeutici mirati alla risoluzione delle patologie del cavo orale.
Lo staff dello studio dentistico Invernizzi Brazzelli è costituito da professionisti seri e affidabili: Medici dentisti specializzati in Odontoiatria,Odontoiatri, Dottori in Igiene dentale e Assistenti certificati e qualificati. Il nostro è un lavoro di sinergia e affiatamento a tutto vantaggio del paziente. Abbiamo un’esperienza pluriennale e affiniamo costantemente la nostra formazione in campo odontoiatrico. Un approccio che ci consente di adottare le soluzioni e i trattamenti terapeutici personalizzati e adeguati al singolo paziente, con l’obiettivo di raggiungere la risoluzione ottimale dei problemi ai denti e alle gengive.

L’esperienza acquisita negli anni ci consente di intervenire con la massima serietà e professionalità nella prevenzione e nella cura delle patologie dentali e parodontali

L’informazione e il dialogo costante con il paziente per noi sono fondamentali!

Top